Resina acrilica compatibile con l'acqua potabile
L'impermeabilizzazione che ama la natura.
Anche in Nord America!

La resina impermeabilizzante DRYflex ha ottenuto la certificazione di compatibilità con l’acqua potabile anche in Nord America, che si aggiunge a quella europea.
Come avviene da decenni in Europa, DRYflex sarà utilizzata anche negli Stati Uniti, in Canada e in Messico per l’impermeabilizzazione di acquedotti, piscine, vasche di irrigazione e in tutte le strutture di falda: sia da costruire, sia da risanare.
Scoprite tutte le certificazioni che fanno di DRYflex la scelta più efficace e sicura per i vostri progetti, per l’ambiente e per sempre.
Test e certificazioni Dryflex
DRYflex
come funziona e perché funziona sempre
DRYflex è una resina espandente acrilica bicomponente che sigilla per pressione giunti, fessure e attraversamenti nelle nuove costruzioni Vasca Bianca Drytech, e le infiltrazioni nel risanamento delle costruzioni esistenti.
Al momento dell’iniezione DRYflex ha la fluidità dell’acqua e, come l’acqua, riempie i vuoti che incontra: dalla microporosità al nido di ghiaia.
Dopo pochi istanti DRYflex catalizza, trasformandosi in un gel espandente che sigilla per pressione (non per adesione!).
La tenuta dell’impermeabilizzazione è verificabile a occhio nudo dall’interno della struttura.
La Resina è in grado di sigillare indipendentemente dal meteo ed è efficace anche in presenza di acqua in pressione.
L’efficacia dell’iniezione – ovvero la sigillatura del dettaglio costruttivo o dell’infiltrazione – è immediatamente verificabile a vista e l’elasticità della Resina permette eventuali re-iniezioni.
DRYflex è priva di solventi ed è perciò utilizzata anche nel settore delle acque potabili.
Inoltre è resistente alle acque aggressive, a cominciare da quella marina, e agli agenti chimici.
Il prodotto finale polimerizzato può essere smaltito nell’inceneritore come rifiuto domestico.